Elezioni per la designazione dei membri in seno al Consiglio del Forum dei Giovani di Sperone

Elezioni Forum

Data:

21 marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si porta a conoscenza che in relazione alla scadenza biennale occorre procedere ad indire nuove elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del Forum dei Giovani di Sperone

Le elezioni per la designazione dei membri in seno al consiglio del Forum dei Giovani di Sperone, ineriscono  la carica di:

n.1 Coordinatore;

n.4 Consiglieri.

Le elezioni sono fissate per il giorno Domenica 14 Aprile 2024 dalle ore 10:00 alle ore 17:00  nel seggio all’uopo costituito presso i locali adibiti a sede del Forum dei Giovani di Sperone siti al piano terra della sede comunale in Piazza Luigi Lauro.

Hanno diritto di voto e potranno candidarsi i giovani residenti a Sperone di età compresa tra i 15 e 29 anni che siano regolarmente iscritti al forum dei giovani di Sperone da almeno 6 mesi.

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 7 Aprile 2024  al Coordinatore del Forum dei Giovani, regolarmente sottoscritte dai candidati con allegata copia di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Le candidature pervenute dopo la scadenza saranno considerate nulle.

Il modulo per la candidatura può essere ritirato presso la sede del Forum dei Giovani di Sperone o presso il Coordinatore Luciano Romano.

Il coordinatore del Forum

Luciano ROMANO