https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3706911/conversions/Lavaggio-notturno-strade_imagefull-original_webp.webp

Igiene pubblica

Dettagli dell'argomento

Documenti

Trasparenza Rifiuti

3.1.y) Modalita' e termini per la presentazione delle richieste

Modalita' e termini per la presentazione delle richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizi

Trasparenza Rifiuti

3.1.x) Modalita' e termini per l'accesso alla rateizzazione degli importi

Modalita' e termini per l'accesso alla rateizzazione degli importi

Trasparenza Rifiuti

3.1.w) Tariffa media applicata alle utenze domestiche

La tariffa media applicata alle utenze domestiche del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani e l'articolazione dei corrispettivi applicati alle utenze domestiche e non domestiche

Trasparenza Rifiuti

3.1.v) Standard generali di qualita' di competenza del gestore

Gli standard generali di qualita' di competenza del gestore ai sensi del TQRIF

Trasparenza Rifiuti

3.1.u) Posizionamento della gestione matrice schemi

Il posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori, di cui all'articolo 3 del TQRI

Trasparenza Rifiuti

3.1.t) Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento

recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento

Trasparenza Rifiuti

3.1.s) Comunicazioni ARERA

Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti

Trasparenza Rifiuti

3.1.r) Documenti di riscossione online

Indicazione della possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico nonché della relativa procedura di attivazione

Trasparenza Rifiuti

3.1.q) Procedura per segnalazione errori importi

Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza

Trasparenza Rifiuti

3.1.p) Informazioni per omesso/ritardo pagamento

Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento

Trasparenza Rifiuti

3.1.o) Scadenze per il pagamento

Scadenze per il pagamento della tariffa riferita all’anno in corso

Trasparenza Rifiuti

3.1.n) Modalità di pagamento

Modalità di pagamento ammesse con esplicita evidenza di eventuali modalità di pagamento gratuite

Trasparenza Rifiuti

3.1.m) Regolamento TARI

Regolamento TARI o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura corrispettiva emanato ai sensi dell’articolo 1, comma 668, della legge n. 147/13

Normative

Regolamento TARI

Regolamento TARI o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura corrispettiva emanato ai sensi dell’articolo 1, comma 668, della legge n. 147/13

Trasparenza Rifiuti

3.1.l) Delibere approvazione tariffe

Estremi degli atti di approvazione della tariffa per l’anno in corso con riferimento all’ambito o ai comuni serviti

Trasparenza Rifiuti

3.1.k) Eventuali riduzioni della tariffa

Informazioni per l’accesso alle eventuali riduzioni tariffarie accordate agli utenti in stato di disagio economico e sociale e la relativa procedura, ove le suddette riduzioni siano previste

Trasparenza Rifiuti

3.1.h) Percentuale di raccolta differenziata

Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune o nell’ambito territoriale in cui è ubicata l’utenza

Trasparenza Rifiuti

3.1.g) Carta della qualità del servizio

Carta della qualità del servizio vigente, liberamente scaricabile

Trasparenza Rifiuti

3.1.f) Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti

Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto

Trasparenza Rifiuti

3.1.d) Calendario e orari raccolta rifiuti

Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani

Trasparenza Rifiuti

3.1.c) Invio reclami

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.

Trasparenza Rifiuti

3.1.b) Recapiti dei gestori

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti

Trasparenza Rifiuti

3.1.a) Gestori del servizio

Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani